About me

Se siete qui è perché ho voluto che foste qui: non è superbia, ma semplicemente darVi qualche informazione di più su di me.

Fino ai 14 anni sono stato, insieme a mia madre, davanti l’obiettivo e a 15 sono passato dietro, usando la Olympus OM10 di mio padre: L’occasione fu per un concorso a scuola: non ho mai saputo come mi era classificato, ma il danno ormai era fatto e giravo con la macchina al collo dilapidando la mia paghetta al laboratorio sotto casa; certo era un gioco, ma non potevo sapere che 9 anni dopo, con la prima digitale regalatami dai miei cugini, avrei cominciato a fotografare ogni cosa che mi capitava a tiro.

Nel 2008 comprai la mia prima reflex ma la vera svolta è arrivata 5 anni dopo quando ho iniziato a fotografare le prime fotomodelle. .

I generi fatti sono i più disparati, dal glamour al nudo, passando per matrimoni, eventi e dal 2013 ad oggi ho fotografato oltre 230 donne e più di 30 uomini, iniziato a collaborare con riviste di moto, fotografato a teatro e la lista potrebbe andare ancora avanti

Oggi mi ritengo un afferrmato fotografo ritrattista, cioé mi piacciono i volti delle persone, ed il mio target principale sono gli attori.

Ora però spazio a loro, le foto, per cui buona visione. Se poi volete lasciare qualche commento, sappiate che c’è il guestbook.

Io