Studio-T

Studio-T

Così come ho conosciuto l’UICD tramite PAO, ho conosciuto Studio-T tramite l’UICD: La sua Titolare, Lilia Hartman Trapani, è venuta a farsi fotografare insieme alla sua cagnetta Molly (entrambe sono ritratte insieme nella foto per la mostra) e parlando ci siamo scambiati un bel po’ di opinioni sul tema casting, attori e via dicendo. Qualche giorno dopo Lilia stessa mi ha contattato chiedendo di andare da Lei a far delle foto volte a mostrar le differenti tipologie di luce dentro le foto così da inserirle nel suo libro , “Il mestiere del Casting Director”, libro che definire “Bibbia” è forse riduttivo.

Sempre Lilia, qualche settimana dopo, ha presentato il Suo volume alla Sala Stampa della Camera dei Deputati ed in quell’occasione mi ha chiesto di presenziare per documentare l’evento con delle immagini da inserire sul suo sito.

Non ultimi poi i suoi collaboratori, anche loro Casting (Gianni ed Emanuela) e Assistenti Casting (Francesca) sono venuti a farsi ritrarre tanto per l’UICD quanto per la mostra e (soprattutto) per il sito dello Studio: di tutti loro trovate la rispettiva foto nelle gallerie dedicate