Ciao e piacere Ben!
Che Tu sia per qui la curiosità di vedere le mie foto o già le conoscevi o tramite un link non importa: quel che conta è che Tu sia qui e tanto mi basta!

Sono dietro all’obiettivo dal 1992, anche se ci sono stato davanti dai miei primi istanti di vita fino ai 15 (appunto il 1992), anno della mia prima vacanza studio in Inghilterra; ho dilapidato intere paghette per far sviluppare i rullini fino alla scoperta nel 2000 del digitale, complice un’esperienza lavorativa in America. Da fine 2001 ho avuto la mia prima compatta (sempre digitale) e quello che prima investivo in pellicole ed acidi del laboratorio, poi ho cominciato a spenderlo in schede di memoria e hard disk sempre più capienti.

Dopo un paio di reflex digitali di fascia bassa, ho fatto il salto comprando una di fascia professionale ed iniziato, nel 2013 a fotografare le mie prime foto-modelle in immagini di glamour, nudo e ritratto, cimentandomi anche in generi come il fashion, motori (ho collaborato con alcune riviste di settore) ed eventi.

Nel 2017 ho scoperto il mondo degli attori e le scuole di recitazione/teatri, trovando nel portrait la mia strada maestra: Nella ricerca di un mio stile, peraltro molto riconoscibile a quanto mi vien detto, oggi posso affermare di collocarmi a metà tra Martin Schoeller (per i ritratti molto stretti/ravvicinati al soggetto) e Peter Lindbergh (per il bianco e nero, quando lo faccio, e la poca o nessuna post produzione delle immagini). Ambizioso? Sicuramente, ma se non sogni in grande non potrai mai dire di saper volare veramente!

Buona visione,

Ti è piaciuta questa pagina?

Voto medio 4 / 5. Voti totali 11

Nessun voto ancora, sii la prima persona a farlo